';

Il Gommone

ALLA SCOPERTA DI DAFFY

La nostra esperienza ed il grande amore che nutriamo per il mare ci hanno portato a scegliere Daffy per attraversare il Canale d’Otranto.

Il nostro gommone è lungo 11 mt. ed è dotato di due motori fuoribordo da 250 cavalli di ultima generazione, che gli garantiscono una velocità di crociera di 25 nodi, oltre ad una notevole riserva di potenza per potersi allontanare velocemente da eventuali situazioni di maltempo.

E’ immatricolato, ciò significa che è un’imbarcazione in regola con tutte le normative di sicurezza internazionali, ed è abilitato alla navigazione senza limiti dalla costa. Dispone di tutte le dotazioni di sicurezza previste, e dei più moderni ausili elettronici alla navigazione come Gps plotter, vhf, eco scandaglio e radar con portata di 24 miglia.

La robusta carena in vetroresina garantisce un passaggio morbido e delicato sull’onda, e le murate di prua alte sull’acqua assicurano una buona protezione da eventuali schizzi. Durante la navigazione ci si può sistemare comodamente sull’ampia panca di prua, sotto la quale possono essere riposti, in gavoni stagni, i bagagli.

Daffy è dotato di una comoda e robusta scaletta per salire e scendere agevolmente in occasione delle soste per il bagno.

Il nostro gommone naviga sempre con il nostro skipper di fiducia, dotato di patente nautica per la navigazione senza limiti dalla costa, e con all’attivo numerose traversate del Canale di Otranto, oltre a tanta esperienza ed un amore smisurato per il mare.

gommone-duffy
1
2
gommone-nuovo
4
5
gommone-nuovo-2

Richiedi maggiori informazioni